Jam session 2017/18

Sassotetto-S.M. Maddalena (MC)

1-2-3/2 – 1-2-3/3

Comprensorio minuscolo ma con una situazione più che ideale per svolgere un lavoro tecnico di altissima intensità e qualità, senza la minima perdita di tempo. Belle le piste sul versante Sassotetto, un po’ più lunghe, eccezionali per fare tecnica quelle di S.M. Maddalena.

La seggiovia che parte alla Maddalena proprio di fronte al ristorante/rifugio La Capannina, in poco più di 2 minuti ci riporta in cima ad un pendio della lunghezza giusta per “tirare” venti-trenta belle curve su una pendenza ideale.

Sono addirittura quattro le piste parallele alla seggiovia, che scendono una accanto all’altra, con piccole differenze che possono essere molto utili per quel minimo adattamento tecnico che ci permette di verificare la sostanza e la duttilità del nostro gesto.

Bello! Veramente bello, tecnico e divertente!
Una giornata qui, può valere molte giornate in comprensori più vasti e dispersivi. Senza dubbio una delle più belle palestre per chi vuole mettere a punto la conduzione e tutti gli archi di curva.

Se qualcuno volesse anche pernottare trova un’ottima ristorazione e grandi camere con vista sulla pista, al ristorante/pensione La Capannina, dove svolgeremo anche i pomeriggi di analisi video in aula. Certo sarebbe bello fermarsi in gruppo anche per cena e per la notte!

Tutte le informazioni sui corsi – PDF


L’Hotel di riferimento a Sassotetto
(da prenotare direttamente da parte degli interessati)

Rifugio Ristorante la Capannina ***


Soggiorno in ½ pensione in camera occupata da due persone:
Dal 31 gennaio al 3 febbraio Euro al giorno, per persona – in attesa aggiornamento
Dal 28 febbraio al 3 marzo Euro al giorno, per persona – in attesa aggiornamento

Contatti hotel:
www.sarnanoneve.it/la-capannina
Tel. 328/61.78.909

Skipass


Stagione unica - Skipass 3gg. Consecutivi feriali – Euro 38 (2016-17) – in attesa di aggiornamento


Sito web