Jam session 2016/17

Prato Nevoso (CN)

Fantastiche le pendenze della pista "Verde", dolci scendendo sulla sinistra, mentre sulla destra il bel muro mette subito gli allievi alla prova, con una certa severità. Pendenza ideale per fare freeride se capita una nevicata, pendenza molto impegnativa se c’è neve dura. Pendenza e sensazioni da "fuori di testa" con neve farinosa-compatta.
La seggiovia riporta velocemente in quota e permette molte rotazioni. La stazione ed il contesto sono decisamente piacevoli (località soleggiatissima, piacevole e viva, con iniziative ed eventi di qualità).

Fantastica anche, per tre sere alla settimana, l’illuminazione a giorno di due piste di più di un chilometro. Il comprensorio, che si estende alle piste di Frabosa (Monte Moro e Malanotte – due monumenti allo sci delle Alpi Marittime) e a quelle di Artesina, varie e decisamente interessanti, è un mix perfetto di divertimento, di stupendi panorami, di varietà di terreni e di impegno tecnico su piste pregevoli, in un’area facilmente fruibile e con un’estensione importante.

Tutte le informazioni sui corsi – PDF


L’Hotel di riferimento a Prato Nevoso
(da prenotare direttamente da parte degli interessati)

Hotel delle Alpi

(fraz. Miroglio a 8 Km da Prato Nevoso)

Soggiorno in ½ pensione in camera occupata da due persone:
Euro 45 al giorno, per persona

Soggiorno in ½ pensione in camera doppia uso singola:
Euro 50 al giorno

Skipass


3gg - Euro 91

ASSICURAZIONE – obbligatoria – Euro 2,50 al giorno


Sito web