Jam session 2015

Madonna di Campiglio (TN)

Stazione che non ha bisogno di presentazioni, Madonna di Campiglio è tra le località montane "storiche" italiane e meta ideale sia per programmi tecnici che turistici di massimo comfort

Presenta un vasto assortimento di terreni sulle famose piste dello Spinale, Grosté, 5 Laghi, Pradalago e sul mitico Canalone Miramonti, la pista della "3 Tre", lo Slalom di Coppa del Mondo.

Il comprensorio si estende anche a Marilleva-Folgarida e a Pinzolo, sede di una nuova e splendida pista, La Tulot, sicuramente tra le migliori in assoluto dell’intero arco alpino.

Abbiamo scelto l’Hotel Fortini*** come base dei corsi super-intensivi Jam Session. Recentemente rimesso a nuovo offre un ottimo servizio ed è posto in posizione strategica alla partenza della telecabina del Grosté e della seggiovia Fortini e a pochi metri dalla pista Le grotte che porta alla partenza della telecabina Spinale.

Per chi volesse una sistemazione di gran lusso gli Hotel DV Chalet****S, Hermitage****S, Spinale****S, Cristal Palace****S offrono il massimo a prezzi convenzionati, molto attraenti... l’occasione buona per gustare il migliore comfort e le migliori cucine della località

Tutte le informazioni sui corsi – PDF -


L’Hotel di riferimento a Madonna di Campiglio
(da prenotare direttamente da parte degli interessati)

Hotel Fortini

Soggiorno in ½ pensione in camera occupata da due persone:
Euro 55 al giorno, per persona

Soggiorno in ½ pensione in camera singola
Euro 65 al giorno

Contatti hotel:
www.hotelfortinicampiglio.it
info@hotelfortinicampiglio.it
Tel. +39 0465/44.15.08

Skipass Campiglio


Skipass Ski Area 3gg (Campiglio-Val di Sole-Val Rendena) - Euro 124


Sito web